ALESSANDRA CLEMENTE: CHIEDEREI AGLI AZZURRI PER NAPOLI SE SI SENTONO PARTE DI UNA “SINISTRA CHE UNISCE””NOI UNITI PER AMMINISTRARE NAPOLI, NON PER GESTIRE I SOLDI DEL PNRR”

“Una “sinistra che unisce”, come è stata definita l’opzione politica capitanata da Gaetano Manfredi, è solo una formula furba per continuare a voler dare un contorno politico a uno schieramento senza filtri, che tiene dentro tutto e il contrario di tutto”. Lo dichiara la candidata sindaco di Napoli Alessandra Clemente.

“Vorrei sentire – prosegue Clemente – se all’interno della lista “Azzurri per Napoli”, formata dai fuoriusciti da Forza Italia, ci sia qualche esponente che si sente politicamente a sinistra se, ad esempio, donna di sinistra si sente Romina Moretto. Continuiamo ad assistere a scene da teatro dell’assurdo, come lo strano flirt tra un ex dirigente del Movimento Sociale Italiano e un ex dirigente del Pci. 

C’è – aggiunge la candidata – una sola opzione coerentemente di sinistra, ecologista e moderna, lontana dagli accordi fatti non per un programma condiviso ma solo per il potere, ed è quella rappresentata dalla coalizione che mi sostiene. Noi – conclude – non vogliamo amministrare e spartirci i soldi del Pnrr ma vogliamo amministrare Napoli per il bene dei napoletani, con le mani e la faccia pulite di chi lavora per il bene della propria comunità”.