Andiamo a vincere!

Ogni volta che qualcuno parla di un mio possibile ritiro dalla corsa a Sindaco di #Napoli la mia candidatura diventa più #forte.

Assieme ai #cittadini, alle associazioni e agli attivisti stiamo costruendo, con enorme entusiasmo, un percorso per la #città che guarda al futuro.Di certo dopo quanto seminato non abbiamo intenzione di ritirarci per lasciare la città in mano ai sistemi di potere guidati dai candidati imposti da #DeLuca o da #Salvini e #Meloni. Per molti la politica è l’unica fonte di reddito, uno strumento per preservare le proprie rendite in modo opportunista.

Le nostre liste rappresenteranno il vero cambiamento!Saranno formate da #consiglieri comunali e municipali uscenti e altre persone simbolo del mio percorso e da validi #professionisti#giovani e rappresentanti della #società civile, che daranno il loro contributo al rafforzamento della Città.

Daremo vita al rinnovamento della macchina amministrativa inserendo nuove professionalità e puntando sull’ammodernamento delle strutture cittadine. Insieme per la Napoli del nostro futuro!

Si vota il 3 e 4 ottobre 😍#fareNapoli #votaperte #alessandraclementesindaco