fareLAB – il comitato Elettorale di Alessandra Clemente Sindaco
Piazza Nazario Saurio 23, Napoli

“fareLAB”, in Largo Nazario Sauro 23 è un luogo di incontro e di confronto, un polo aperto a tutte le forze propositive interne ed esterne alla coalizione che giocherà la sua partita in vista delle elezioni amministrative del prossimo autunno. Uno spazio accessibile a tutti, con al suo interno un teatro da 80 posti a sedere per dibattiti e incontri, aree dedicate all’accoglienza dei giornalisti, dei volontari e alle forze politiche e civiche impegnate nel progetto elettorale a sostegno della mia candidatura.
Il nostro comitato sarà un laboratorio, una grande casa che accoglierà i napoletani che vogliono partecipare alla costruzione dell’idea di città futura che abbiamo per Napoli.
Una città più forte, costruita con le energie non solo del sindaco ma di tutte le napoletane e i napoletani che amano la loro terra.
All’interno di questo spazio ci occuperemo attivamente dell’organizzazione e del coordinamento di tutte le azioni che metteremo in campo nelle settimane e nei mesi che seguiranno, per dar vita a un grande progetto di potenziamento delle strutture e dei servizi cittadini.
Facciamo squadra, discutiamo e lavoriamo assieme per raggiungere i traguardi che Napoli merita.
#fareLAB è anche un modo per sperimentare un modo diverso di fare politica, abbiamo voluto farlo mettendo al centro il tema della sostenibilità. Per questo abbiamo creato un parco di bici elettriche per garantire a frequenta il comitato, a chi ci lavora e a tutti gli attivisti di utilizzare un mezzo sostenibile per gli spostamenti in città.
